Assistenza computer ischia – riparazione pc – notebook

assistenza computer ischia Bluescreen

La Bluescreen Ischia computer offre un servizio di assistenza veloce, trasparente e di qualità.

Grazie alla ventennale esperienza dei nostri tecnici siamo in grado di offrire la migliore assistenza per qualsiasi problema informatico:

  • Assistenza hardware e software su computer, notebook, workstation, server
  • Assistenza tecnica in sede e a domicilio
  • Consulenza informatica
  • Lavoriamo su sistemi Windows, Apple e Linux
  • Installazione e configurazione computer e notebook
  • Installazione sistema operativo (Windows, Mac OsX, Linux)
  • Installazione drivers e periferiche
  • Configurazione internet e account di posta elettronica
  • Installazione e configurazione firma digitale e posta elettronica certificata (PEC)
  • Formattazione, backup e ripristino computer e notebook
  • Installazione applicazioni
  • Installazione antivirus
  • Rimozione virus, adware, malware, spyware, trojan ecc. anche a domicilio
  • Recupero dati da computer e supporti di archiviazione (Hard disk, pendrive, NAS ecc.)
  • Riparazione computer
  • Riparazione notebook
  • Pulizia computer fissi e portatili
  • Sostituzione componenti
  • Check-up computer
  • Riparazione configurazione stampanti, fax, scanner, fotocopiatori
  • Configurazione a domicilio di stampanti, fax, scanner, fotocopiatori
  • Cablaggio e configurazione reti Lan
  • Realizzazione e configurazione reti Wifi
  • Realizzazione di Hotspot wifi per hotel, ristoranti, stabilimenti balneari
  • Realizzazione impianti di videosorveglianza
  • Supporto tecnico per aziende con reperibilità garantita in modalità continuativa, a pacchetto o Spot (a chiamata), per ulteriori informazioni e preventivi contattateci

Assistenza remota

Offriamo ai nostri clienti servizi di Teleassistenza tramite un software di controllo remoto del computer. Grazie a questo software riusciamo ad operare in controllo remoto sulle macchine del cliente (a patto che la connessione internet sia funzionante). Mediante la teleassistenza riusciamo a risolvere in tempi rapidi i problemi più comuni. Grazie a questo sistema il cliente riesce ad avere un servizio più rapido senza portarci l’apparato in laboratorio e senza l’attesa di un eventuale intervento a domicilio. L’assistenza remota è riservata ai nostri clienti con un contratto di assistenza in corso di validità o “a chiamata” per clienti privati ed aziende senza contratto di assistenza. Contattateci per ulteriori dettagli o preventivi.

La richiesta di teleassistenza va fatta telefonicamente al nostro laboratorio dopo aver scaricato il software al seguente link:

Download